Sono Mario Giordano, architetto dal 2022 ma già con un'esperienza decennale nel campo dell'edilizia e dell'architettura, collaborando sia con lo studio di famiglia che con diversi studi ed imprese per lavori in tutta Italia e in particolare a Milano e a Napoli. 

Ho conseguito la laurea triennale cum laude in Scienze dell'Architettura nel 2017, presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II dove, nel 2021, ho concluso anche il percorso di studi magistrale conseguendo la laurea cum laude in Progettazione Architettonica. 

L' Architettura e le sue innumerevoli diramazioni sono motivo per me di studio e passione che nutro costantemente ogni giorno. Durante la mia carriera accademica e lavorativa ho acquisito una solida abilità nell’affrontare le diverse scale del progetto: dal dettaglio costruttivo all’edificio, fino a misurarmi con una scala territoriale, apprendendo la complessità e il fascino di quei fenomeni (politici, culturali, sociali, storici, economici) che, direttamente o meno, ne influenzano i processi. 

Nel corso del tempo ho affinato la mia conoscenza della progettazione architettonica soprattutto nel campo esecutivo e in fase di cantiere, grazie al ruolo di Istruttore Direttivo dei Servizi Tecnici per l'Area Tecnica Scuole del Comune di Milano e allo studio di Architettura Maurizio Carones, con il quale collaboro da anni.